rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Le vincitrici di Miss Mamma Italiana ospiti nella "patria del Verdicchio"

Ospiti della Città e della Pro Loco di Staffolo “la patria del Verdicchio”, eletto uno dei “Borghi più belli d’Italia

Elisa Ceretti “Miss Mamma Italiana Gold 2020” e Patrizia Verlicchi “Miss Mamma Italiana Evergreen 2020”, accompagnate da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso “Miss Mamma Italiana”, da Barbara Semeraro presentatrice della Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold 2020” e Debora Ardini presentatrice della Finale di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2020”, lo scorso fine settimana, sono stati ospiti della Città e della Pro Loco di Staffolo “la patria del Verdicchio”, eletto uno dei “Borghi più belli d’Italia anno 2020”.

Paolo Teti e le Mamme Miss, sono state ricevute dal Sindaco della Città Sauro Ragni e dalla Presidente della Pro Loco Giulia Maria Bastari, per uno shooting fotografico curato da Gloria Teti ed effettuato al “Museo della Civiltà Contadina e del Vino”.

Per questa iniziativa, le acconciature delle Mamme Miss sono state curate dai parrucchieri Maurizio Vitali di Staffolo (AN) e Gianroberto Violini di Cingoli (MC).

Il concorso “Miss Mamma Italiana” è un’esclusiva della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, giunto quest’anno alla sua 28° edizione, è l'unico concorso nazionale, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, il concorso che è diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni per la fascia “Miss Mamma Italiana”, dai 46 ai 55 anni per la fascia “Miss Mamma Italiana Gold” e dai 56 a salire per la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen”, non vuole premiare solo la bellezza della mamma, ma intende valorizzare la stessa come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Unico requisito per partecipare è quello di essere mamma. Le iscrizioni e la partecipazione sono gratuite. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne Endometriosi” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora oggi poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane, in età fertile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vincitrici di Miss Mamma Italiana ospiti nella "patria del Verdicchio"

CesenaToday è in caricamento