rotate-mobile
Cronaca

Le telecamere di Sky Sport in città per raccontare Cesena in Wellness

Le telecamere di Sky Sport hanno raccolto la voce dei protagonisti ripercorrendo le diverse attività promosse durante la manifestazione e diffuse su tutto il territorio cesenate

"Cesena città dello sport". Le telecamere di Icarus – Sky Sport sono approdate in città per raccontare la forte vocazione sportiva della popolazione cesenate che da sempre riserva particolare attenzione alla pratica sportiva e al movimento intesi come stili di vita per il miglioramento della salute delle persone. Nel corso della settima edizione di Cesena in Wellness 2020 tenutosi al Club Ippodromo nel fine settimana del 26 e del 27 settembre, le telecamere di Sky Sport hanno raccolto la voce dei protagonisti ripercorrendo le diverse attività promosse durante la manifestazione e diffuse su tutto il territorio cesenate. Tra gli intervistati anche l’Assessore allo Sport Christian Castorri e la Consigliera regionale Lia Montalti.

Il video-racconto della due giorni andrà in onda oggi,  martedì alle 18, e domenica, alle 7,45, su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma Sky). Mercoledì alle 15,45, sabato alle 08,45 e domenica, all'1, su Sky Sport Arena (Canale 204). Ampio spazio anche su Sky Sport Collection (Canale 205) mercoledì, alle 21,56, giovedì, alle 08,15 e alle 00,15, venerdì alle 13,15 e domenica  alle 09,45. Il progetto educativo promosso da “Time to move Group” vede il fondamentale supporto di tantissimi Partner tra cui la Regione Emilia-Romagna, il Comune di Cesena, Wellness Valley senza dimenticare le aziende sostenitrici e i centri Wellness e/o associazioni sportive cuore della manifestazione Cesena in Wellness. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le telecamere di Sky Sport in città per raccontare Cesena in Wellness

CesenaToday è in caricamento