rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Le specialità cesenaticensi alla Festa del pesce di Vicenza

Il Sindaco Roberto Buda è stato ospite degli organizzatori, in particolare della “Bassan Team Motta” di Vicenza, alla “Festa del pesce e del baccalà alla vicentina” che si svolge nel Comune di Costabissara

Il Sindaco Roberto Buda è stato ospite degli organizzatori, in particolare della “Bassan Team Motta” di Vicenza, alla “Festa del pesce e del baccalà alla vicentina” che si svolge nel Comune di Costabissara. E’ il tredicesimo anno per questa grande manifestazione che vede una collaborazione proficua con Cesenatico: la festa è patrocinata dal comune di Costabissara e dal Comune dall’assessorato al turismo del Comune di Cesenatico e viene fatta nel corso di tutta la quattro giorni di festa un’ampia promozione della città di Cesenatico, con inviti e pacchetti per il periodo del “Pesce fa festa”.

Era presente anche uno stand di pescatori di Cesenatico “I pescatori a casa vostra” che hanno cucinato le specialità cesenaticensi. Il Sindaco ha ringraziato per l’accoglienza, per il lavoro svolto sottolineando come sia importante per un paese ripartire dalle eccellenze ed ha consegnato un libro fotografico su Cesenatico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le specialità cesenaticensi alla Festa del pesce di Vicenza

CesenaToday è in caricamento