rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cesenatico

Le rubano la bici: la trova su internet

Mercoledì la proprietaria della bici, una Mountain bike da 4mila euro, stava navigando su un noto sito internet, quando ha notato la sua bicicletta in vendita con tanto di contatto telefonico del venditore

Trova su un portale specializzato in vendite online la bici che le era stata rubata una ventina di giorni fa e denuncia il ricettatore. Nei guai è finito un romeno di 19 anni, residente a Cesenatico centro, che è stato denunciato a piede libero per ricettazione. Mercoledì la proprietaria della bici, una  Mountain bike da 4mila euro, stava navigando su un noto sito internet, quando ha notato la sua bicicletta in vendita con tanto di contatto telefonico del venditore.

La giovane ha chiamato il possessore della bici che alle prime ha riferito di essere di Cesenatico e di avere disponibilità della bicicletta. Successivamente, a seguito di insistenti domande da parte della ragazza, ha comunicato di averla venduta il giorno prima non rispondendo più al telefono. A seguito di accertamenti relativi all'intestatario del numero di telefono si è risaliti al giovane rumeno abitante a poca distanza da dove era avvenuto il furto.

Quest'ultimo ha affermato di avere avuto in possesso la bicicletta fino a pochi giorni fa, ricevendola da un cittadino marocchino e di averla messa sul sito internet chiedendo 150 euro. Il romeno è stato denunciato per ricettazione. L'esito delle indagini si è concluso positivamente in piena notte. In via dei Mille, nei pressi dell'abitazione dello straniero, è stata trovata la mountain bike con alcune parti meccaniche di valore sostituite (sella, canotto, reggisella e pedaliere).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano la bici: la trova su internet

CesenaToday è in caricamento