rotate-mobile
Cronaca

Le medie di San Domenico inaugurano la 20esima edizione di “Scuola in teatro”

Taglia il traguardo della 20esima edizione "Scuola in teatro", la rassegna dedicata alle rappresentazioni teatrali delle scuole medie e superiori della città che prende il via lunedì 18 maggio.

Taglia il traguardo della 20^ edizione   "Scuola in teatro", la rassegna dedicata alle rappresentazioni teatrali delle scuole medie e superiori della città che prende il via lunedì 18 maggio. L’iniziativa è promossa dall'Unità d'Area Progetto Giovani del Comune di Cesena e Arci Cesena, nell’ambito del contenitore creativo "Cantiere Giovani: Arte in Corso".

L’edizione 2015 mette in cartellone otto spettacoli che tra il 18 maggio e il 5 giugno andranno in scena sul palcoscenico del teatro Victor di San Vittore, con il coinvolgimento di 5 sedi di istituti secondari di primo grado.  L'ingresso agli spettacoli è gratuito. Si comincia, lunedì 18 maggio, alle ore 21, con “Polvere di scena”, rappresentato dagli studenti della III E della sede di San Domenico della Scuola media “Via Pascoli”. La regia è affidata a Maurizio Mastrandrea, che è anche l’insegnante referente insieme a Oriana Casavecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le medie di San Domenico inaugurano la 20esima edizione di “Scuola in teatro”

CesenaToday è in caricamento