Le medaglie d'oro della vela incontrano i Lions e i velisti della Romagna
18 novembre 2021, ecco la data dell’atteso incontro cesenate con gli atleti Ruggero Tita delle Fiamme Gialle e Caterina Banti del Circolo Aniene, vincitori della medaglia d’oro nella Vela (Nacra 17 Foil) a Tokyo 2020
18 novembre 2021, ecco la data dell’atteso incontro cesenate con gli atleti Ruggero Tita delle Fiamme Gialle e Caterina Banti del Circolo Aniene, vincitori della medaglia d’oro nella Vela (Nacra 17 Foil) a Tokyo 2020 dopo oltre vent’anni dalla medaglia d’oro della Sensini a Sydney 2000 nel windsurf e 65 anni dall’oro olimpico di Straulino nella Star.
L’evento patrocinato dal Comune di Cesena e promosso dal Lions Club Cesena e dal Circolo Nautico Cesenatico, si svolgerà al Teatro Verdi di Cesena alle ore 20,15.
I due atleti, provenienti entrambi da esperienze sportive diverse prima di dedicarsi a tempo pieno alla vela, hanno trovato la giusta sinergia e la condivisione di una estrema volontà di raggiungimento dell’obiettivo fino all’ottenimento del risultato più ambito da qualsiasi atleta. Come moderatore della serata avremo il giornalista sportivo Fabio Benaglia e la partecipazione del Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre.