rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Oltresavio / Via Ida San Giorgi

Le fiamme illuminano la notte di Ponte Abbadesse

Erano circa le 23.30 quando nell'intersezione tra via Sulmona e via Giordano Bruno, alcuni vicini hanno notato delle fiamme uscire dal tetto di una casa in costruzione

Fuoco e fiamme hanno illuminato la notte in zona Ponte Abbadesse lunedì sera. Erano circa le 23.30 quando nell’intersezione tra via Sulmona e via Bruno Giorgi, alcuni vicini hanno notato delle fiamme uscire dal tetto di una casa in costruzione. Secondo i primi riscontri tutto dovrebbe essere originato dal posizionamento a poche ore di distanza della carta catramata. Sul posto sono intervenuti cinque mezzi dei vigili del fuoco tra cui una autobotte e un’autogru.

Sul posto si sono recati anche i Carabinieri e i volontari Rvr per regolare eventuale traffico in zona. Ad ogni modo i vigili del fuoco non hanno avuto problemi a domare l’incendio. Il fumo e odore di bruciato si sono sentiti anche a chilometri di distanza. Per chi giungea dal centro erano già ben distinguibili dal tunnel della Rocca. I danni al fabbricato sono in via di quantificazione.

incendio in un tetto a Ponte Abbadesse

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme illuminano la notte di Ponte Abbadesse

CesenaToday è in caricamento