rotate-mobile
Cronaca

Le cose della vita accadono per caso? Al cinema Eliseo si parla di astrologia

Oltre alla scuola di Cinema nel pieno della sua operatività, giovedì iniziano anche le conferenze a carattere culturale

E' stato appena inaugurato lo spazio artistico polifunzionale al cinema Eliseo ed è già attivissimo. Oltre alla scuola di Cinema nel pieno della sua operatività, giovedì 13 giugno iniziano anche le conferenze a carattere culturale.  Alle 21 Marco Marini parlerà di un tema che appassiona molto soprattutto durante le cene o i pranzi, ovvero "L'astrologia, segni zodiacali e previsioni. Il cerchio dei dodici segni e le loro caratteristiche". Da sempre l’astrologia è una delle discipline più interessanti e allo stesso tempo conosciute per poter “prevedere” gli accadimenti futuri. Ma di fatto l’astrologia è soltanto questo? O molto di più?

Gli avvenimenti della vita accadono per “caso” oppure si nasconde un disegno, spesso incomprensibile? I simboli dei pianeti e dei segni zodiacali raccontano di storie e miti molto importanti nella nostra personale storia.

Molte volte ci siamo posti queste domande e in questa serata le affronteremo in una conferenza dibattito con Marco Marini, astrologo ed esperto di simbologie archetipali occidentali.

Durante la serata i partecipanti potranno comprendere elementi importanti del proprio “tema di nascita”, grazie ad esempi chiari e semplici che ci aiuteranno a comprendere meglio noi stessi e chi ci circonda. L'ingresso è libero e riservato ai soci di Eliseo Art Lab (quota tessera associativa 5 euro) Per richieste e prenotazioni: info@eliseoartlab.it 0547 25445

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cose della vita accadono per caso? Al cinema Eliseo si parla di astrologia

CesenaToday è in caricamento