rotate-mobile
Cronaca

Le chiede 300 euro al mese per lasciarla prostituire e la minaccia con il fuoco

Aveva preso di mira una prostituta di nazionalità cinese che riceve i clienti nella zona della stazione: da giugno la importunava e la minacciava. E' finito in manette, in esecuzione di una misura cautelare

Aveva preso di mira una prostituta di nazionalità cinese che riceve i clienti nella zona della stazione: da giugno la importunava e la minacciava. E' finito in manette, in esecuzione di una misura cautelare, un algerino di 27 anni, ricercato da una ventina di giorni dalla polizia, con l'accusa di estorsione. Era arrivato a chiedere alla donna 300 euro al mese per lasciarla prostituire nell'appartamento di cui lei pagava l'affitto.

Le minacce si sono fatte sempre più pressanti, fino a quando il malvivente è arrivato a dare fuoco allo stuoino che si trovava fuori casa della ragazza. A quel punto la prostituta ha denunciato il fatto ed è stata emessa a carico del 37enne la misura cautelare.

L'uomo, senza fissa dimora e con precedenti per droga, sparito dalla circolazione, è stato trovato  sempre in zona stazione e arrestato mercoledì sera dagli agenti del commissariato di Cesena, ed è in carcere a Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le chiede 300 euro al mese per lasciarla prostituire e la minaccia con il fuoco

CesenaToday è in caricamento