rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Le avances ad una 22enne non sono gradite: viene inseguito, picchiato ed investito

Dalle avances all’inseguimento, passando per un piccolo investimento. E’ successo di tutto qualche settimana fa in riviera tra una coppia residente a Gatteo, lui di 32 anni e lei di 22, e un 35enne pugliese.

Dalle avances all’inseguimento, passando per un piccolo investimento. E’ successo di tutto qualche settimana fa in riviera tra una coppia residente a Gatteo, lui di 32 anni e lei di 22, e un 35enne pugliese. Secondo una ricostruzione della Polizia di Cesenatico, il pugliese avrebbe fatto una serie di apprezzamenti alla ragazza, poco graditi sia dalla diretta interessata che dal fidanzato di lei, un giovane di 32 anni.

Ne era nata una discussione culminata addirittura con una “simulazione di investimento”: il 32enne a bordo della sua auto avrebbe tentato di spaventare il pugliese, cercando di investirlo per poi frenare all’ultimo momento. Una frenata, però, avvenuta con qualche decimo di secondo di ritardo visto che l’avversario era comunque stato colpito lievemente ad una gamba. La ragazza era poi scesa dall’auto alzando le mani contro il pretendente, motivo per il quale poi è stata denunciata, insieme al fidanzato.

Dopo questa lite su strada, l’aggressione sarebbe proseguita anche attraverso un inseguimento tra le auto in stile americano, che avrebbe causato anche lievi danni ai veicoli. Il pugliese ha denunciato i due ragazzi per lesioni e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le avances ad una 22enne non sono gradite: viene inseguito, picchiato ed investito

CesenaToday è in caricamento