rotate-mobile
Cronaca

Le auto parcheggiate in strada saranno rimosse

Per consentire l’attività dei mezzi sarà necessario che sulle strade non ci siano auto parcheggiate: quelle presenti saranno rimosse con il carro attrezzi. Ecco dove parcheggiare in città

In attesa di superare la seconda ondata di gelo – che secondo le previsioni dovrebbe concludersi domenica – il Comune si prepara a portare via la neve dai lati delle vie già dalla prossima settimana. Ma per consentire l’attività dei mezzi sarà necessario che sulle strade non ci siano auto parcheggiate: quelle presenti saranno rimosse con il carro attrezzi.

Gli interventi saranno eseguiti nelle varie zone della città secondo un calendario che verrà stilato nei prossimi giorni e, di volta in volta, nelle vie interessate saranno posti, con un anticipo di 48 ore, cartelli che segnaleranno il giorno fissato per la pulizia.
Si invitano comunque, fin da ora, gli automobilisti che hanno l’auto in strada a prendere i provvedimenti necessari per essere in grado di spostarle quando sarà il momento.
 
Non parcheggiate davanti ai cassonetti
Le auto in sosta stanno creando grossi problemi anche per l’attività di svuotamento dei cassonetti, in particolare nelle aree dove la neve è già stata rimossa. Si raccomanda ai cittadini di non parcheggiare davanti ai cassonetti dove è stata tolta la neve, per non vanificare il lavoro di spalamento e di svuotamento.
 
La mappa dei parcheggi agibili
Allo stato attuale è utilizzabile la maggior parte dei parcheggi in struttura.
In particolare, sono agibili e gratuiti i parcheggi Mattarella, Gasometro, Machiavelli e quello sotto la piastra servizi del Bufalini.
Agibile, con la possibilità di abbonamenti settimanali h24 a 25 euro il parcheggio multipiano di via IV Novembre.
Regolarmente agibili anche i silos Barriera e di piazzale Franchini e   il parcheggio sotterraneo Cesena Anni 90 (quest’ultimo aperto dalle 7 alle 21).
In buona parte agibili anche i parcheggi scambiatori Ippodromo e Montefiore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le auto parcheggiate in strada saranno rimosse

CesenaToday è in caricamento