rotate-mobile
Cronaca

Le 21 bellissime incantano Cesena: Miss Principessa d'Europa riparte col 'botto'

La più votata dalla giuria presente è stata la 18enne Lisa Bagni. La serata cesenate ha regalato tante fasce, danza e sorrisi

Buona la prima. E’ ripartita con una bella serata la nuova stagione di Miss Principessa d’Europa, organizzata e diretta dal cesenate Carmelo Tornatore, anche direttore nazionale del contest e  talent scout per l'Emilia Romagna.

Erano 21 le bellissime ragazze che si sono sfidate a colpi di tacchi sulla passerella rossa allestita al ristorante e discoteca Misake. La kermesse è iniziata con un giro d'onore per Margherita Ghetti, Aurora Nivellini, Yaya Elmi ed Eva Vernati, ospiti della serata in qualità di Miss finaliste nazionali e premiate poche settimane fa durante la finale del concorso svoltasi a Rimini.

Durante i cambi tra un abito e l’altro si sono fatti apprezzate i ballerini e campioni mondiali di categoria Dima e Yana della scuola “You and Me Danza asd” di Ravenna, tantissimi applausi per loro che sono proseguiti per le 3 uscite delle 21 bellissime in gara. La fascia “MM parrucchieri” è andata a Sara Spinella, biondissima 17enne ravennate. La fascia “Cesena” (la prima della serie che incoronerà appunto la più bella cesenate) è andata a Giorgia Getti, 15 anni dal fisico statuario con l’hobby dell’equitazione.

Miss Principessa d'Europa a Cesena (Foto Rivalta)

La più votata dalla folta giuria presente è stata la 18enne Lisa Bagni di Cento, passione sfrenata per la moda per lei, premiata con fascia, corona e anello da Miss.

Altre fasce sono andate a Giada Drago di Forli che nella vita fa la “barbiera”, Anastasia Napolitano la più piccola del gruppo coi suoi 14 anni ma grinta da vendere, Chiara Spada 21 anni di Rimini, Tania Murgano di Ravenna, Anastasia Boni con la passione per la ginnastica ritmica e premiata proprio da Giulia Capacci, cesenate e vice campionessa nazionale nel 2017. Ad Alexandra Butuc di Bologna e Rachele Mengozzi di Forlì le fasce sponsor 2bekini e RomagnaCase.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 21 bellissime incantano Cesena: Miss Principessa d'Europa riparte col 'botto'

CesenaToday è in caricamento