Lavoro stagionale, tante posizioni ancora aperte: le offerte e come candidarsi

Alberghi, stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e negozi della riviera sono alla ricerca di lavoratori da impiegare nei mesi estivi e molte richieste risultano ancora inevase

Aumenta la domanda di personale stagionale nel settore turistico sulla riviera romagnola, secondo l'Agenzia regionale per il lavoro Emilia Romagna. Alberghi, stabilimenti balneari, ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie e negozi della riviera, in queste settimane, sono alla ricerca di lavoratori da impiegare nei mesi estivi e molte richieste risultano ancora inevase.

"In questo momento, su tutta la riviera - spiegano dall'agenzia - si cercano 40 cuochi, 110 aiuto cuochi, 95 camerieri ai piani, 150 camerieri di sala e 70 segretari di albergo. Sono inoltre aperte le ricerche per addetti al booking, commessi, animatori, lavapiatti, baristi, barman, pizzaioli, pasticceri, receptionist, bagnini, parrucchieri, estetiste e portieri notturni". Per approfittare di queste opportunità di impiego stagionale le persone interessate possono consultare le offerte di lavoro alla pagina wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/stagionali. Nei singoli annunci sono indicati i recapiti e le modalità di candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 40 disobbedienti della scampagnata senza mascherina, Rosso: "Irresponsabili? No, siamo sani"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Parrucchieri, gommisti e spesa alimentare, il governo aggiorna le "faq": gli spostamenti ammessi

  • Preso in pieno all'incrocio, paura per un ciclista travolto da un'auto

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

Torna su
CesenaToday è in caricamento