rotate-mobile
Cronaca Sarsina

Lavori sulla rete idrica, disservizi nell'erogazione dell'acqua in diverse località

Durante i lavori potranno verificarsi diminuzioni di pressione , alterazione del colore e interruzioni di fornitura dell’acqua 

Hera informa che giovedì 20 febbraio dalle ore 8.30 alle 12 verranno eseguiti dei lavori sulla rete idrica della lottizzazione Pian dei Lupini. Per questo motivo è previsto un disservizio nell' erogazione dell'acqua dalle 8:30 alle 12 nelle località di Sarsina, Pian dei Lupini, Casette di Campagna, Cà di Camilla, Turrito e Valbiano.

Durante i lavori potranno verificarsi diminuzioni di pressione , alterazione del colore e interruzioni di fornitura dell’acqua , di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Gli interessati verranno preventivamente avvertiti attraverso il servizio di volantinaggio predisposto da Hera in caso di interventi programmati sulle reti idriche.

L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su setteil numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla rete idrica, disservizi nell'erogazione dell'acqua in diverse località

CesenaToday è in caricamento