menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori sulla E45 in direzione sud sul viadotto "Teveriola"

Il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso. Il provvedimento si rende necessario per consentire alcuni lavori di manutenzione sul viadotto stesso.

Sulla E45 dalle ore 8 di lunedì 22 fino alle ore 17:00 di venerdì 26 giugno, sarà chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione Sud in corrispondenza del viadotto “Teveriola”, nel tratto compreso tra il km 164 e il km 163, in provincia di Forlì-Cesena. Il traffico sarà deviato sulla corsia di sorpasso. Il provvedimento si rende necessario per consentire alcuni lavori di manutenzione sul viadotto stesso.
 
Inoltre, sulla strada statale 9 “Via Emilia” da lunedì 22 fino a venerdì 26 giugno, nella fascia oraria 9:00-17:00, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione dal km 191,600 al km 191,850, in provincia di Reggio Emilia, per consentire al Comune di Sant’Ilario d’Enza di effettuare i lavori di manutenzione della rotatoria situata al km 191,700 della SS9.

 
“Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas” si legge in una nota di Anas

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento