rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna / E45

E45, lavori sul tratto appenninico: il traffico sarà deviato nell'abitato di Bagno

Per procedere alla riapertura del traffico, tuttavia, sarà necessario procedere alle operazioni propedeutiche all’emissione del Certificato di Collaudo Statico, le quali devono essere effettuate in assenza di traffico. I collaudi si terranno giovedì dalle 9 alle 17 e venerdì alle 9 alle 15

Si concluderanno il prossimo 20 novembre i lavori di manutenzione straordinaria lungo il tratto appenninico dell'E45 tra Bagno di Romagna e Verghereto. Per procedere alla riapertura del traffico, tuttavia, sarà necessario procedere alle operazioni propedeutiche all’emissione del Certificato di Collaudo Statico, le quali devono essere effettuate in assenza di traffico. I collaudi si terranno giovedì dalle 9 alle 17 e venerdì alle 9 alle 15. In questa fascia d'orario la carreggiata sarà chiusa al traffico ed i veicoli in transito in direzione Ravenna avranno uscita obbligatoria nello svincolo di Verghereto e dovranno precorrere la Provincia 137 sino allo svincolo di Bagno di Romagna, dove potranno immettersi di nuovo sulla superstrada.

“L’esecuzione di tali lavori – fanno sapere il sindaco Marco Baccini e l’assessore Alessandro Severi – comporterà inevitabilmente il passaggio del traffico nell’abitato di Bagno, ma ciò si rende necessario per permettere la celere riapertura della E45. Al fine di contenere quanto più possibile il disagio, i responsabili di Anas hanno convenuto di spalmare i lavori in due giornate e in face orarie limitate, che tenessero conto anche del riposo notturno dei residenti e dei turisti. Permane invariata la circolazione in direzione Sud con uscita obbligatoria in corrispondenza della rampa provvisoria di “Case Bruciate” e rientro presso lo svincolo di Verghereto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, lavori sul tratto appenninico: il traffico sarà deviato nell'abitato di Bagno

CesenaToday è in caricamento