rotate-mobile
Cronaca Verghereto / via Martiri d'Ungheria

Lavori alla rete idrica: martedì possibili disagi a Verghereto

Potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

A causa di alcuni interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica nella mattinata di martedì (dalle 8.30 alle 13) potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in tutto il centro abitato di Verghereto. Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l'impiantistica del sistema idrico locale grazie al collegamento di un nuovo tratto di rete in via Martiri d'Ungheria, potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

Le persone interessate dal disagio saranno avvisate direttamente dagli operatori Hera tramite macchina con altoparlante e volantinaggio nei locali pubblici, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua oggi usufruiranno del nuovo servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo. L’azienda evidenzia "che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette i numeri di pronto intervento, (800.713.666 per il solo servizio gas e 800.713.900 per i servizi acqua, teleriscaldamento, fognature e depurazione)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete idrica: martedì possibili disagi a Verghereto

CesenaToday è in caricamento