rotate-mobile
Cronaca Cesuola / Via Acquarola

Lavori alle rete idrica: possibili irregolarità a Ponte Abbadesse e Rio Eremo

In caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette i numeri di pronto intervento

Possibili problemi martedì nella fornitura dell’acqua a Ponte Abbadesse e Rio Eremo. Dalle 11 alle 17 sono in programma interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica nelle vie Acquarola, Celincordia e Sorrivoli (da via Falconara verso Rio Eremo). Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale, potranno verificarsi momenti di interruzione del servizio idrico, abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

Le persone interessate dal disagio che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua, lunedì mattina usufruiranno del nuovo servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo. In caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette i numeri di pronto intervento, (800.713.666 per il solo servizio gas e 800.713.900 per i servizi acqua, teleriscaldamento, fognature e depurazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle rete idrica: possibili irregolarità a Ponte Abbadesse e Rio Eremo

CesenaToday è in caricamento