rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, mercoledì mattina lavori alla rete idrica

L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione

A causa di alcuni interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica nella mattinata di mercoledì dalle 9 alle 12 potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua in tutto il centro abitato di Bagno di Romagna. Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale, potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione o di alterazione del colore dell’acqua, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva.

Le persone interessate dal disagio vengono avvisate direttamente dagli operatori Hera tramite macchina con altoparlante e volantinaggio nei locali pubblici, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua oggi usufruiranno del nuovo servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo.

L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, mercoledì mattina lavori alla rete idrica

CesenaToday è in caricamento