rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lavori pubblici e servizi sociali, il Comune di Cesena cerca 2 professionisti: aperte le selezioni

Il Comune di Cesena ricerca due figure professionali altamente specializzate che saranno inserite rispettivamente nei settori dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Valle del Savio e dei Lavori Pubblici del Comune

Il Comune di Cesena ricerca due figure professionali altamente specializzate che saranno inserite rispettivamente nei settori dei Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Valle del Savio e dei Lavori Pubblici del Comune. In entrambi i casi si tratta di contratti a tempo determinato della durata di tre anni prorogabili fino alla data di scadenza del mandato del Sindaco (e dunque del Presidente dell’Unione dei Comuni Valle del Savio).

Per quanto riguarda i Servizi Sociali, l’Ente ricerca un/a professionista laureato a cui saranno affidate responsabilità dirette sui processi affidati, e che dovrà fornire al settore un supporto tecnico e specialistico nelle tematiche dell’area Minori, Famiglie e Marginalità. In relazione ai Lavori Pubblici invece si ricerca la figura di un/a project manager esperto in progettazione tecnica e che abbia funzioni di supporto nella gestione dei procedimenti tecnico-amministrativi, con particolare riferimento a quelli connessi all’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Come specificato sul sito e sulla pagina LinkedIn dell’Ente, le selezioni consisteranno in un colloquio finalizzato a valutare sia le competenze tecniche che comportamentali.

La domanda di partecipazione alle selezioni deve essere presentata esclusivamente in via telematica entro le ore 13 di giovedì  27 gennaio 2022. Gli avvisi finalizzati a raccogliere manifestazioni di interesse per il conferimento dei rispettivi incarichi sono stati pubblicati nella sezione Avvisi del portale istituzionale (https://www.unionevallesavio.it/concorsi - https://www.comune.cesena.fc.it/concorsi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici e servizi sociali, il Comune di Cesena cerca 2 professionisti: aperte le selezioni

CesenaToday è in caricamento