rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Obiettivo migliorare l'efficienza: lavori in corso al Mercato Ortofrutticolo

Ma il Mercato non è solo lavori, ma anche marketing. Per farsi conoscere a una platea sempre più vasta, sabato ha sponsorizzato la corsa ciclistica, per professionisti, "Memorial Pantani" conferendo un premio all'atleta più giovane classificatosi nei primi 20

Lavori in corso al Mercato ortofrutticolo di Cesena. La recinzione della struttura è stata completamente rifatta, sia in via della Cooperazione che in via Dismano. Anche l’area dell’isola ecologica sta subendo lavori per migliorarla dal punto di vista della fruizione. Entro poche settimane partiranno, all’interno della struttura, gli interventi per la realizzazione delle rampe di carico di fronte all’ingresso di via del Commercio. Queste permetteranno un netto miglioramento per la movimentazione delle merci che, anche nel 2015, dovrebbero assestarsi su oltre un milione di quintali complessivi.

Anche la sicurezza sarà aumentata dotando il Mercato di Videosorveglianza. “Si tratta di interventi – afferma Domenico Scarpellini, presidente del For – indispensabili per migliorare l’efficienza e il lavoro degli operatori. Il Mercato di Cesena si candida ad essere uno dei principali dell’Emilia Romagna e, per raggiungere questo obiettivo, le strutture devono essere adeguate. Il tutto giustificato da un costante interesse da parte dei compratori. Anche nella prima metà del 2015 le quantità movimentate sono state nella media, nonostante l’annata con risvolti di prezzi non sempre positivi”.

Ma il Mercato non è solo lavori, ma anche marketing. Per farsi conoscere a una platea sempre più vasta, sabato ha sponsorizzato la corsa ciclistica, per professionisti, “Memorial Pantani” conferendo un premio all’atleta più giovane classificatosi nei primi 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obiettivo migliorare l'efficienza: lavori in corso al Mercato Ortofrutticolo

CesenaToday è in caricamento