Lavori lungo la E45, chiusura temporanea per alcuni tratti cesenati: traffico deviato lungo la strada "umbro casentinese romagnola"
Proseguono gli interventi che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45, in provincia di Forlì Cesena. Chiusure al traffico nelle zone di Sarsina e Bivio Montegelli
Proseguono gli interventi che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45, in provincia di Forlì Cesena. Per consentire le attività di verifica e manutenzione degli impianti TVCC nella canna in direzione sud della galleria ‘Lago di Quarto’ sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la E45. Nel dettaglio, per due notti consecutive sarà istituita la chiusura al traffico – per chi viaggia in direzione Roma - del tratto compreso tra lo svincolo Sarsina Nord (km 195,500) e lo svincolo di Quarto (km 186,800) dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo. Contestualmente sarà chiuso al traffico, sempre in direzione Roma, lo svincolo di Sarsina Sud (km 192,200).
Durante la limitazione – che sarà attiva mercoledì 28 e giovedì 29 settembre dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo - il traffico sarà deviato sulla SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola”. Per consentire l’avanzamento degli interventi di manutenzione programmata del viadotto Savio VI si rende necessaria l’interdizione temporanea al traffico – in entrambe le direzioni di marcia – della E45 dalle ore 20:00 di giovedì 29 settembre alle 4 di mattina di domenica 2 ottobre. Più precisamente per chi viaggia in direzione Roma è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900) con rientro allo svincolo di Mercato Saraceno (km 203,200), mentre per chi viaggia in direzione Ravenna è prevista l’uscita obbligatoria allo svincolo di Montecastello (km 198,200) e rientro mediante lo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900). In entrambe i casi il traffico sarà deviato lungo la strada statale 71 “Umbro Casentinese Romagnola”.