rotate-mobile
Cronaca

Al via i lavori di ristrutturazione del vecchio ingresso dell'ospedale Bufalini

Per il tempo necessario alla realizzazione dei lavori, che dovrebbero protrarsi fino alla fine dell'anno, il vecchio ingresso resterà chiuso al pubblico

Da lunedì partono i lavori di ristrutturazione del “vecchio” ingresso dell’ospedale Bufalini. Per il tempo necessario alla realizzazione dei lavori, che dovrebbero protrarsi fino alla fine dell’anno, il vecchio ingresso resterà chiuso al pubblico. Si potrà pertanto accedere in ospedale esclusivamente dall’ingresso principale. Le sedie a rotelle, fino ad ora collocate nel “vecchio” ingresso a servizio delle persone con difficoltà di deambulazione per favorire gli spostamenti in ospedale, saranno spostate nell’ingresso principale in un’area appositamente dedicata.

Qualche variazione è prevista anche per la sosta stradale: nell’area circostante il “vecchio” ingresso saranno soppressi temporaneamente i posti auto con sosta consentita per massimo 10 minuti mentre resterà invariata l’organizzazione dei parcheggi lungo via Battistini, dedicati in particolare ai donatori e ai pazienti che devono raggiungere il centro trasfusionale. Gli utenti ed i visitatori che devono raggiungere i Reparti di degenza e i Servizi dell’Ospedale troveranno la segnaletica con i percorsi alternativi da seguire.

L’intervento di ristrutturazione contribuirà a rendere l’area interessata più confortevole e migliorare l’accessibilità dei visitatori e dei pazienti, in particolare di quelli con problemi di deambulazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di ristrutturazione del vecchio ingresso dell'ospedale Bufalini

CesenaToday è in caricamento