rotate-mobile
Cronaca

Lavori in corso, scattano modifiche alla viabilità su diverse strade cittadine

Fino a mercoledì 30 giugno - salvo imprevisti - la circolazione nelle vie Nello Casali e Colombo Barducci subirà alcune modifiche temporanee

Fino a mercoledì 30 giugno - salvo imprevisti - la circolazione nelle vie Nello Casali e Colombo Barducci subirà alcune modifiche temporanee. Nello specifico, al fine di garantire l’esecuzione dei lavori di ampliamento del parcheggio, lungo i tratti stradali indicati saranno istituiti un divieto di sosta con rimozione, valido per l’intera giornata, e un restringimento della carreggiata.

Fino a lunedì 19 luglio (salvo imprevisti), modifiche anche in Viale Piave, Viale M. Angeloni e Via Gaspare Finali. In particolare, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, da Via Gaspare Finali a Piazzale G. Franchini Angeloni saranno istituiti un divieto di sosta con rimozione, valido per l’intera giornata, e nel tratto da Via M. Angeloni a Via Piave sarà istituito un senso unico alternato a vista con semaforo o movieri.

Il cantiere sarà indicato dalla segnaletica di lavori in corso, preavviso, prudenza, di direzione, deviazione e indicazione, posizionata lungo i rispettivi tratti stradali dalle ditte P. P. G. di Mengozzi Marzio & C. (nel primo caso) e da Impresa Biguzzi srl di Forlimpopoli (nel secondo caso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso, scattano modifiche alla viabilità su diverse strade cittadine

CesenaToday è in caricamento