menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E45, direzione nord: nuovo asfalto tra Quarto e Sarsina Sud

Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 138 con uscita obbligatoria allo svincolo di Quarto fino al completamento dell’intervento, previsto entro le 17 di venerdì

Serie di lavori in programma sull'E45. A partire dalle 7 di giovedì sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Ravenna) tra gli svincoli di Quarto e Sarsina Sud (dal chilometro 187,210 al chilometro 192,200). Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 138 con uscita obbligatoria allo svincolo di Quarto fino al completamento dell’intervento, previsto entro le 17 di venerdì, compatibilmente con le condizioni meteo.

Inoltre, per consentire ad Enello svolgimento in sicurezza degli interventi di smantellamento di un elettrodotto che sovrappassa la carreggiata, sarà temporaneamente chiusa la carreggiata sud (direzione Roma) in località Borello, a Cesena, tra le 10 e le 13 di sabato. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di Borello Nord e rientro allo svincolo di Borello Sud.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento