rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45: nuove chiusure

A partire dalle 7 di lunedì prossimo, sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Ravenna) di circa 2,7 km (dal km 219,800 al km 222,500) in corrispondenza dello svincolo di Cesena sud/Borgopaglia

L'Anas comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), a partire dalle 7 di lunedì prossimo,  sarà provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Ravenna) di circa 2,7 km (dal km 219,800 al km 222,500) in corrispondenza dello svincolo di Cesena sud/Borgopaglia.  Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Cesena sud sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Ravenna. In alternativa potranno essere utilizzati gli svincoli di San Vittore e Cesena ovest.

Il completamento di questa fase delle lavorazioni è previsto entro le 18 di venerdì 29 novembre. Per analoghi lavori di ripristino del piano viabile, sarà inoltre provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Roma) di circa 1,7 km (dal km 210 al km 208,300) compreso tra gli svincoli di Bivio Montegelli e Borello sud, a partire dalle 7.30 di lunedì, fino al completamento delle lavorazioni, previsto entro le 18 di lunedì 2 dicembre. Le date e gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’avanzamento dei lavori.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45: nuove chiusure

CesenaToday è in caricamento