rotate-mobile
Cronaca

Nuovo asfalto su un tratto di E45: cantieri attivi fino alla fine di luglio

I lavori rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro

Continuano i lavori di risanamento dell'asfalto lungo la carreggiata sud dell'E45. Il tratto cesenate tra il chilometro 226 e il chilometro 228-550 resterà chiuso almeno fino al 28 luglio. La viabilità in direzione Roma continuerà pertanto ad essere deviata sulla carreggiata nord, con un doppio senso di circolazione. Allo stesso modo proseguirà fino all’ultimazione dei lavori di ripristino della pavimentazione, prevista in questo caso per il 25 luglio, la chiusura della carreggiata sud tra il chilometro 221,730 e il chilometro 224,200. Anche in questo tratto sarà istituito il doppio senso di marcia per l’intera lunghezza del tratto chiuso al transito.

I lavori rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro che prevede - oltre al risanamento della pavimentazione - l’ammodernamento delle barriere di sicurezza, il risanamento strutturale dei viadotti, l’adeguamento degli impianti tecnologici e altri importanti interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto su un tratto di E45: cantieri attivi fino alla fine di luglio

CesenaToday è in caricamento