rotate-mobile
Cronaca

#bastabuche, proseguono i lavori sull'E45: chiusure tra San Carlo e Cesena Nord

Tali limitazioni non avranno interferenze con i percorsi alternativi consigliati tra Forlì e Ravenna per la chiusura della strada statale 67 “Tosco Romagnola” a Ravenna

Proseguono le asfaltature lungo l'E45 tra San Carlo e Cesena Nord, nell’ambito dell’operazione #bastabuche sulle strade, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Emilia Romagna. Per consentire l’avanzamento degli interventi saranno necessarie chiusure temporanee con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria.

In particolare tra le 9 e le 17 di lunedì sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di San Carlo e San Vittore; dalle 21 di lunedì alle 6 di martedì e dalle 21 di martedì alle 6 di mercoledì sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma tra gli svincoli di Cesena Nord e Cesena/Secante. Infine dalle 21 di mercoledì alle 6 di giovedì sarà chiusa la carreggiata in direzione Ravenna tra gli svincoli di Cesena Sud e Cesena Ovest. Tali limitazioni non avranno interferenze con i percorsi alternativi consigliati tra Forlì e Ravenna per la chiusura della strada statale 67 “Tosco Romagnola” a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#bastabuche, proseguono i lavori sull'E45: chiusure tra San Carlo e Cesena Nord

CesenaToday è in caricamento