rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

E45, filotto di lavori: in Appennino torna la deviazione sulla Provinciale

Dalle 22 di lunedì e fino alle 6 di sabato, esclusivamente nella fascia oraria notturna 22-6, saranno chiuse al traffico tutte le rampe dello svincolo “Cesena Nord”, situato al chilometro 228+800

Nuovi lavori interesseranno il tratto appennino dell'E45. Dalle 7 di mercoledì fino alle 18 di venerdì sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione sud tra gli svincoli di Sarsina Nord e “Quarto”, dal chilometro 196 al chilometro 187,210. Il provvedimento si rende necessario per lo svolgimento dei lavori di rafforzamento della pavimentazione stradale. Durante la chiusura, il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 138 “Savio”.

SVINCOLO NEVRALGICO - Dalle 22 di lunedì e fino alle 6 di sabato 18 aprile, esclusivamente nella fascia oraria notturna 220-6, saranno chiuse al traffico tutte le rampe dello svincolo “Cesena Nord”, situato al chilometro 228+800. La chiusura riguarda sia le rampe di innesto all'E45, sia l'intero casello di “Cesena nord” dell’autostrada A14. Il provvedimento si rende necessario per l’esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile delle rampe dello svincolo ed è stato concordato con le Istituzioni, gli Enti locali e la Società Autostrade nel corso di una riunione che si è svolta nei giorni scorsi in Prefettura.

Il percorso alternativo, consigliato, per raggiungere Cesena ed i collegamenti con la strada statale 3bis, potrà essere il seguente: casello di “Cesena” della A14; percorrenza della Provinciale 140; della “Tangenziale di Cesena” sino all’uscita 6; e svincolo di “Cesena Secante” sull'E45.

Il percorso alternativo, consigliato, per raggiungere la zona industriale di Cesena Pieve Sestina, potrà essere il seguente: casello di “Cesena” della A14; percorrenza della Provinciale 140; e della strada provinciale “Cervese” (S.P. 7). I percorsi possono essere utilizzati in entrambe le direzioni (da e per l’autostrada A14).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, filotto di lavori: in Appennino torna la deviazione sulla Provinciale

CesenaToday è in caricamento