Nuovi lavori sull'E45: camion e auto 'dirottati' nell'abitato di Bagno di Romagna

L'E45 sarà chiusa al traffico ed i veicoli in transito in direzione Ravenna avranno uscita obbligatoria nello svincolo di Verghereto e dovranno precorrere la Provinciale sino allo svincolo di Bagno di Romagna, dove potranno immettersi di nuovo sulla superstrada

Camion e auto provenienti dall'E45 nuovamente dirottati nell'abitato di Bagno di Romagna. Lunedì e martedì prossimi, dalle 9 alle 17, sono in programma lavori di ripristino della pavimentazione della carreggiata nord della E45, tra il chilometro 172 ed il chilometro 168, ovvero nel tratto che comprende lo svincolo di Verghereto (che verrà chiuso al traffico con deviazione sulla Provinciale 137) sino allo svincolo di Bagno di Romagna.

L'E45 sarà chiusa al traffico ed i veicoli in transito in direzione Ravenna avranno uscita obbligatoria nello svincolo di Verghereto e dovranno precorrere la Provinciale sino allo svincolo di Bagno di Romagna, dove potranno immettersi di nuovo sulla superstrada. “L’esecuzione di tali lavori – fa sapere il Sindaco Marco Baccini – comporterà il passaggio del traffico nell’abitato di Bagno, ma ciò si inserisce nell’ambito del piano di ripristino della pavimentazione della E45. Al fine di contenere quanto più possibile il disagio ed evitare problematiche di circolazione nel fine settimana, abbiamo concordato con i responsabili di Anas di far eseguire i lavori nelle giornate indicate.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

Torna su
CesenaToday è in caricamento