rotate-mobile
Cronaca

Lavori di ripristino della pavimentazione in ciottoli, cantiere in corso e modifiche alla viabilità

Lungo Viale Mazzoni, e nello specifico da Via Fra Michelino a Via Pio Battistini, sono stati avviati i lavori. Modifiche alla viabilità

Questa mattina, martedì 11 gennaio, lungo Viale Mazzoni, e nello specifico da Via Fra Michelino a Via Pio Battistini, sono stati avviati alcuni lavori di ripristino della pavimentazione in ciottoli, finalizzati allo stesso abbattimento di eventuali barriere architettoniche.

L’intervento, che presumibilmente sarà concluso entro febbraio, sarà eseguito dalla ditta Edilpietra di Cappelli srl di Galeata. In particolare, sono previsti lavori di smontaggio e successiva posa in opera a tratti della pavimentazione esistente in ciottoli di fiume.

Per poter effettuare i lavori in piena sicurezza, si rendono necessarie alcune modifiche alla viabilità con divieto di sosta e restringimento della carreggiata nel controviale di Viale Mazzoni, da via Fra Michelino a Via Pio Battistini. I dettagli contenuti nell’ordinanza comunale saranno comunicati nelle stesse ore a tutti i residenti interessati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di ripristino della pavimentazione in ciottoli, cantiere in corso e modifiche alla viabilità

CesenaToday è in caricamento