rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Lavori di restyling all’ufficio postale di San Mauro Pascoli

Si concluderanno sabato i lavori di restyling, di potenziamento delle apparecchiature, in corso da lunedì 19 nell’ufficio postale di San Mauro Pascoli

Si concluderanno sabato i lavori di restyling, di potenziamento delle apparecchiature, di manutenzione straordinaria impianto di climatizzazione e ricambio d’aria, in corso da lunedì 19 nell’ufficio postale di San Mauro Pascoli. Gli interventi nella struttura di via Botticelli consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.

Durante il periodo dei lavori, la clientela può rivolgersi per ogni tipo di operazione, compreso il ritiro delle inesitate (raccomandate non recapitate per assenza del destinatario), al vicino ufficio postale di Savignano sul Rubicone (dal lunedì al venerdì 8-18.30 e sabato 8-12.30), cui potranno far riferimento anche i pensionati che non avessero ancora riscosso il rateo e i casellisti per il ritiro della propria corrispondenza. L’ufficio postale di San Mauro Pascoli riaprirà al pubblico a partire dalle ore 8 di martedì 27 dicembre con i consueti orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di restyling all’ufficio postale di San Mauro Pascoli

CesenaToday è in caricamento