rotate-mobile
Cronaca

Lavori di manutenzione sulla E45, chiuso lo svincolo e traffico deviato

In particolare, per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento della pavimentazione stradale, da lunedì 11 gennaio fino a mercoledì 31 marzo, lo svincolo di Cesena Nord (km 229) sarà chiuso in entrata per chi viaggia in direzione Roma

Proseguono sulla E45 gli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione avviato da Anas (Gruppo FS italiane).     In particolare, per consentire l’avanzamento dei lavori di risanamento della pavimentazione stradale, da lunedì 11 gennaio fino a mercoledì 31 marzo, lo svincolo di Cesena Nord (chilometro 229) sarà chiuso in entrata per chi viaggia in direzione Roma. Il traffico proveniente dall’autostrada A14 sarà deviato sulla SR71, con indicazioni sul posto.

Saranno inoltre chiuse le complanari che da e per l’Ausl conducono alla strada statale 3 bis e alla A14. Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino di una barriera incidentata, da giovedì 7 gennaio saranno chiuse la corsie di sorpasso, in entrambe le carreggiate dal chilometro 204+500 al chilometro 206+000 nel comune di Mercato Saraceno. Il transito sarà sempre consentito sulle corsie di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione sulla E45, chiuso lo svincolo e traffico deviato

CesenaToday è in caricamento