rotate-mobile
Cronaca

Lavori di manutenzione del ponte in legno sul torrente, modifiche alla circolazione

A partire da oggi, giovedì 9 giugno, fino a mercoledì 16 giugno, la circolazione in Via Rubicone subirà alcune modifiche temporanee

A partire da oggi, giovedì 9 giugno, fino a mercoledì 16 giugno, la circolazione in Via Rubicone subirà alcune modifiche temporanee. Nello specifico, al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione del ponte in legno sul torrente Pisciatello, lungo la Via Rubicone, in località Villa Casone, sarà istituito un restringimento temporaneo della carreggiata.

Sempre da questa mattina, fino a giovedì 24 giugno, al fine di eseguire alcuni lavori di abbattimento delle barriere architettoniche, lungo Via Piave e Viale Angeloni, nel tratto stradale che si estende da Via Gaspare Finale al Piazzale Franchini Angeloni, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione, valido per l’intera giornata.

In entrambi i casi, i cantieri saranno indicati dalla segnaletica di lavori in corso, preavviso, prudenza, di direzione, deviazione e indicazione, posizionata lungo i rispettivi tratti stradali dalle ditte Restauro Cesena srl di Cesena e Impresa Biguzzi srl di Forlimpopoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione del ponte in legno sul torrente, modifiche alla circolazione

CesenaToday è in caricamento