Lavori alla rete idrica: "Possibili cali di pressione e intorbidimenti dell'acqua"

Possibili disagi per alcuni lavori di manutenzione che Hera eseguirà sulla rete idrica di diverse vie

Abbassamento della pressione o alterazione del colore per tutta la durata dei lavori di manutenzione alla rete idrica. I cittadini e le attività sono già state preavvisate, come spiega Hera, da volantinaggio e sms sul cellulare.

Nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4  ottobre, dalle ore 8.30 alle 11.45 e dalle 13.30 alle 17, Hera eseguirà alcuni lavori di manutenzione sulla rete idrica nelle vie Settecrociari (da via Monticino a via San Giuseppe), D’Altri, Brighi, Rossi, Emilia Ponente (dal civico 3640 al civico 1970), Chiesa di Diegaro, San Giuseppe, Prato dei Grilli, Canapino, Amato e Alessandrini.

Come spiega l'azienda: "A seguito dell’intervento, realizzato evitando la pausa pranzo per minimizzare il disagio e finalizzato a migliorare il sistema delle reti locali, potranno verificarsi nella zona interessata dai lavori alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Comunque, in tutta la zona di Diegaro solo poche utenze dovrebbero rimanere senz’acqua".

I cittadini e le attività interessate dall’intervento sono stati preavvisati tramite volantinaggio, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne fanno richiesta. Per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua . In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.
L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Il bar è in regola ma la segnalazione per l'allargamento fa infuriare i titolari: "Ci fermiamo"

  • Dopo il lockdown il bar non riapre più: "A queste condizioni non possiamo andare avanti"

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Drammatico schianto nella notte sull'A14: perde la vita un cinquantenne

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

Torna su
CesenaToday è in caricamento