rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Lavori al viadotto "Case Bruciate": divieto per i mezzi pesanti sull'E45

A partire da martedì prossimo, sarà avviata la fase di demolizione delle solette del viadotto, in corrispondenza del quale è attualmente chiusa la carreggiata in direzione Ravenna

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle solette e della pavimentazione del viadotto “Case Bruciate”, sulla  E45 (strada statale 3bis “Tiberina”). A partire da martedì prossimo, sarà avviata la fase di demolizione delle solette del viadotto, in corrispondenza del quale è attualmente chiusa la carreggiata in direzione Ravenna, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza per le maestranze e per gli utenti della strada, sarà necessario vietare il transito ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 40 tonnellate, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna (dal km 167+900 al km 175,500), fino al 31 ottobre. Tali veicoli saranno deviati sulla strada provinciale 137, con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto (per chi viaggia in direzione nord) e allo svincolo di Bagno di Romagna (per chi viaggia in direzione sud).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al viadotto "Case Bruciate": divieto per i mezzi pesanti sull'E45

CesenaToday è in caricamento