rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Lavori di adeguamento all'ospedale a San Piero in Bagno

Partono lunedì all'Ospedale Angioloni di San Piero in Bagno i lavori di adeguamento dell'impianto elevatore riservato al trasporto interno dei pazienti.

Partono lunedì all’Ospedale Angioloni di San Piero in Bagno i lavori di adeguamento dell’impianto elevatore riservato al trasporto interno dei pazienti. Si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria che prevede un costo complessivo di 13mila euro, al fine di rendere più sicuro e confortevole l’accesso ai servizi ospedalieri da parte di degenti ed operatori sanitari adeguando l’impianto alle norme di prevenzione antincendio.
 
 
 
I lavori dureranno circa un mese e prevedono la sostituzione della cabina dell’ascensore e delle porte di piano, non impedendo tuttavia il regolare svolgimento delle  attività sanitarie. I pazienti ambulatoriali e i visitatori, infatti, potranno continuare ad utilizzare le altre vie di accesso  (scale ed ascensore), mentre per limitare i disagi saranno utilizzate le misure necessarie per agevolare il trasporto dei pazienti con ridotta capacità motoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di adeguamento all'ospedale a San Piero in Bagno

CesenaToday è in caricamento