rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Bagnini, camerieri, cuochi: anche nel Cesenate si cercano tanti lavoratori per l'estate

Nella banca dati regionale del lavoro stagionale, consultabile liberamente online, attualmente sono presenti 65 offerte di lavoro per quanto riguarda Cesenatico

Cuochi, camerieri, baristi, pizzaioli, addette ai piani, manutentori, bagnini, segretari d’albergo, addetti all’accoglienza, tuttofare e anche 'sfogline': la stagione estiva è ormai alle porte e sulla riviera romagnola si cerca personale di tutti i tipi. Nella banca dati regionale del lavoro stagionale, consultabile liberamente online, attualmente sono presenti 65 offerte di lavoro per quanto riguarda Cesenatico e 12 tra Gatteo Mare e San Mauro Mare.

In ogni inserzione presente in banca dati si trovano le caratteristiche richieste e i riferimenti del datore di lavoro per l’invio del curriculum o per il contatto diretto. I lavoratori disponibili possono anche mettere a disposizione il proprio curriculum caricandolo online, seguendo le istruzioni indicate nel sito www.agenzialavoro.emr.it/. A questo link è possibile visionare tutte le offerte di lavoro in Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnini, camerieri, cuochi: anche nel Cesenate si cercano tanti lavoratori per l'estate

CesenaToday è in caricamento