rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Latitante ricercato in tutta Europa preso a Savignano

aveva costretto a prostituirsi alcune connazionali tra cui una minorenne. Il tutto in Spagna. aveva anche mostrato documenti falsi ai Militari

Lo cercavano in tutta Europa da cinque anni per tratta di esseri umani. Lo hanno preso i Carabinieri a Savignano fuori da un bar che frequentava abitualmente. E' finito in manette un rumeno di 36 anni che deve scontare sei anni e otto mesi nel paese di provenienza. L'uomo, originario di Cluj Napoca – una delle maggiori città della Romania -, aveva attirato su di sé l'attenzione delle forze di polizia dopo che aveva costretto a prostituirsi alcune connazionali tra cui una minorenne. Il tutto in Spagna.

Una segnalazione è giunta ai Carabinieri che hanno notato la somiglianza tra le foto di cui disponevano e quell'uomo che frequentava un bar di Savignano. Lo hanno fermato, lui ostentava sicurezza, ha mostrato dei documenti che, però, erano falsi. Quando i militari dell'Arma gli hanno preso le impronte digitali e le hanno confrontate con il ricercato, non hanno più avuo dubbi. Era proprio lui. Al momento è in carcere a Forlì in attesa dell'estradizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante ricercato in tutta Europa preso a Savignano

CesenaToday è in caricamento