rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Lascia la pistola carica nel bagno dello stabilimento. Furto nel negozio: denunciata la dipendente

Un weekend impegnativo per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, in campo su tutto il territorio di competenza. raffica di denunce

Un weekend impegnativo per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, in campo su tutto il territorio di competenza. Controlli in primis sulle strade, dove un 43enne del Modenese è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, dopo essere stato sorpreso alla guida su viale Carducci con un tasso alcolico di 1,69 gr/l. La patente di guida è stata ritirata. Un 32enne pakistano è stato invece denunciato per soggiorno illegale sul territorio dello Stato. I carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di Start Romagna, perchè il giovane si rifiutava di fornire il proprio documento di identità per la relativa sanzione, essendo sprovvisto di biglietto. 

Un ragazzo aggredito in Piazza Costa

Una dipendente di un negozio presente nel centro commerciale "Romagna Shopping Center" di Savignano è stata denunciata per furto aggravato. Ad essere 'spariti' diversi capi di abbigliamento e accessori per un valore di oltre 400 euro. La refurtiva è stata recuperata e consegnata al titolare.

Singolare infine la situazione sbrogliata dagli uomini dell'Arma in uno stabilimento balneare di Cesenatico. Un 43enne forlivese è stato denunciato per omessa custodia di armi, in pratica l'uomo ha lasciato un revolver marca "Colt 38 special" con tanto di proiettili (regolarmente detenuto) nella toilette dello stabilimento. L'arma è stata consegnata  e messa in sicurezza dai militari intervenuti sul posto.

Le sanzioni per la violazione delle norme anti-contagio sono state 20, 15 le infrazioni al codice della strada, 4 patenti ritirate, 9 perquisizioni, 202 persone controllate, a bordo di 156 veicoli. Controllati anche 16 esercizi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la pistola carica nel bagno dello stabilimento. Furto nel negozio: denunciata la dipendente

CesenaToday è in caricamento