rotate-mobile
Cronaca Cesuola / Via Alessandro Manzoni

Minorenne shock: prende un sasso e lo lancia contro un'auto in transito

Il fatto si è consumato nel primo pomeriggio di martedì in viale Mazzoni. Alla guida dell'auto, una "Fiat 500 L"c'era una donna

Ha lanciato un sasso contro un'auto in transito, sfondando il lunotto posteriore. Dietro al grave episodio di vandalismo c'è la mano di un minorenne residente a Cesena, identificato dagli agenti della Polizia Municipale alla presenza della madre. Il fatto si è consumato nel primo pomeriggio di martedì in viale Mazzoni. Alla guida dell'auto, una "Fiat 500 L"c'era una donna. Quest'ultima ha spiegato che stava percorrendo l'arteria in direzione del centro.

Poco prima di arrivare davanti all’ingresso del parco della Rimembranza, la vettura è stata centrata dal lancio di un sasso che ha mandato in frantumi il cristallo posteriore. Per fortuna, però, né la conducente né altri hanno riportato lesioni. Sul posto erano presenti due testimoni, che con le loro dichiarazioni  hanno condotto a individuare un minore residente a Cesena, identificato  dagli agenti alla presenza della madre. La signora alla guida del veicolo danneggiato, almeno per il momento, ha dichiarato di non volere sporgere querela nei confronti del minore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne shock: prende un sasso e lo lancia contro un'auto in transito

CesenaToday è in caricamento