rotate-mobile
Cronaca Gatteo

La Lady Master Chef stellata Albarosa Zoffoli, da Gatteo Mare a Bucarest

Albarosa Zoffoli Maestro nel settore paste e membro della Federazione Italiana Cuochi, con titolo di eccellenza "Lady Chef", è intervenuta come ospite d'onore a rappresentare l'Italia nella categoria "pasta fresca"

Prosegue a raccogliere consensi nazionali ed europei, nel mondo della cucina, la Master Chef Stellata Albarosa Zoffoli di Gatteo Mare. In ordine di tempo, l'ultima affermazione, la Chef gatteese l'ha ottenuta in Romania, nella città di Bucarest, in occasione dell'evento mondiale "International Pasta e Pizza Championship" organizzato dall'Associazione Culturale Euro Est, con il Patrocinio del Word Association of Chefs Societies. Albarosa Zoffoli, Maestro nel settore paste e membro della Federazione Italiana Cuochi, con titolo di eccellenza "Lady Chef", è intervenuta come ospite d'onore a rappresentare l'Italia nella categoria "pasta fresca".

Per l'occasione, la Chef Zoffoli, si è esibita in  uno Show Coking, proponendo in più sezioni pratiche, i piatti della tradizione romagnola, come cappelletti in brodo, tagliatelle al ragù ed i garganelli al profumo di mare. La manifestazione è stata seguita da un numerosissimo pubblico, nonché dalla stampa e dalle televisioni dell'Est Europa, che hanno dato ampio risalto alla professionalità della Chef romagnola, che è stata premiata dagli organizzatori con la medaglia d'oro riconoscimento della Associazione Aceea.

Zoffoli, è stata per questa occasione, anche ambasciatrice turistica - enogastronomica, da parte del Comune di Gatteo, in quanto a nome della Città e del suo Primo Cittadino Gianluca Vincenzi, ha consegnato la targa ufficiale del Comune turistico, agli organizzatori dell'evento. A fine mese sarà nuovamente impegnata in una rassegna enogastronomica di interesse nazionale, in programma nella città di Udine, per questa occasione, la Chef terrà corsi ai giovani studenti italiani delle scuole alberghiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lady Master Chef stellata Albarosa Zoffoli, da Gatteo Mare a Bucarest

CesenaToday è in caricamento