rotate-mobile
Cronaca

Ladro sorpreso ad armeggiare vicino alle auto: getta la torcia e scappa

Lo sgradito incontro è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì con un residente della zona, allertato dalla moglie che aveva sentito dei rumori in prossimità delle macchine

Ladri tra le auto in via Dismano, nascosti nel buio delle ore notturne. Lo sgradito incontro è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì con un residente della zona, allertato dalla moglie che aveva sentito dei rumori in prossimità delle macchine di loro proprietà, all'interno del loro cortile. Il marito, per controllare si è affacciato sul terrazzo, scoprendo una persona di colore, pantalocini corti e maglia bianca intenta ad armeggiare vicino alle auto.

Il soggetto è immediatamente scappato, buttando a terra la torcia a qualche metro dal luogo del tentato furto. Dopo aver scavalcato il cancello, è salito in sella ad una bici ed è scappato verso la zona industriale. “Inutile dire che se non dormivo prima ora non dormirò più ufficialmente”, commenta amara la cittadina che ha segnalato l'accaduto sulla pagina Facebook “Cesena sicura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro sorpreso ad armeggiare vicino alle auto: getta la torcia e scappa

CesenaToday è in caricamento