Ladro "salutista": entra nel supermercato e ruba solo insalata

Nel parcheggio, sentendo il grido "Al ladro, al ladro", una vigilessa in servizio presso il Comando della Polizia Municipale di Cesenatico si è gettata in un breve inseguimento, prima in macchina e poi a piedi

Un ladro “salutista”: nello zainetto aveva nascosto tre confezioni di insalata di neanche 10 euro di valore totale. Il soggetto, rumeno di 27 anni, è stato inseguito e denunciato. E' accaduto martedì intorno alle 13 in un supermercato di viale Roma, a Cesenatico. Il giovane, appena entrato con lo zaino in spalla, è stato tenuto sotto controllo dal personale, che lo ha colto mentre occultava l'insalata. Quando è arrivato alla cassa, presentandosi solo con una bottiglia d'acqua da pagare, gli stessi dipendenti lo hanno invitato ad aprire lo zaino.

Il 27enne a quel punto è fuggito, abbandonando lo zaino. Nel parcheggio, sentendo il grido “Al ladro, al ladro”, una vigilessa in servizio presso il Comando della Polizia Municipale di Cesenatico si è gettata in un breve inseguimento, prima in macchina e poi a piedi, bloccando il giovane che stava per scavalcare una recinzione.

Il soggetto è stato quindi denunciato per furto aggravato dagl personale del posto estivo di Polizia di Cesenatico e colpito da foglio di via con obbligo di lasciare il territorio nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento