rotate-mobile
Cronaca

Ladro saccheggia una macchina ma non tiene conto delle telecamere: denunciato

E' penetrato all'interno di un'automobile per rubare una borsa, ma non ha tenuto conto del sofisticato impianto di videosorveglianza che ha permesso, anche nelle tenebre, di identificare nitidamente il suo volto

E' penetrato all'interno di un'automobile per rubare una borsa, ma non ha tenuto conto del sofisticato impianto di videosorveglianza che ha permesso, anche nelle tenebre, di identificare nitidamente il suo volto. Per questo gli agenti del Commissariato di Cesena hanno denunciato nel giro di pochi giorni il responsabile di un furto avvenuto all'interno di un'autovettura, parcheggiata in un cortile, lo scorso mercoledì.

La denuncia riguarda un rumeno di circa trent'anni. Appena viste le immagini, gli agenti hanno subito riconosciuto una “vecchia conoscenza” degli uffici di Polizia. L'uomo ha forzato lo sportello di una macchina, parcheggiata all'interno di un cortile privato, attirato da una borsa che però conteneva solo pochi oggetti di valore. Sul posto si è portata una volante del 113, che ha acquisito le immagini, arrivando nel giro di pochi giorni nell'abitazione del soggetto riconosciuto e notificargli una denuncia a piede libero per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro saccheggia una macchina ma non tiene conto delle telecamere: denunciato

CesenaToday è in caricamento