rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ladro in azione nelle borse sulla spiaggia, ma gli agenti vedono tutto e lo arrestano

La pattuglia teneva sotto controllo un giovane marocchino di 24 anni risultato irregolare sul territorio nazionale, il quale si è avvicinato ad un ombrellone di un'anziana

Hanno assistito ad un furto e sono riusciti ad arrestare sul fatto il ladro e restituire la refurtiva alla legittima proprietaria. Una pattuglia della Polizia Municipale di Cesenatico in un bagno della zona di Levante Boschetto ha sventato il furto. La pattuglia teneva sotto controllo un giovane marocchino di 24 anni risultato irregolare sul territorio nazionale, il quale si è avvicinato ad un ombrellone della prima fila e approfittando dell’assenza di una turista anziana  di Bologna che si era allontanata di poco dall’ombrellone con il nipote di 10 anni  ha infilato la mano  nella borsa e preso un iphone 5 s nuovo del valore di oltre 500 euro.

 Allontanatosi dall’ombrellone il  soggetto è stato bloccato dai pattuglianti che avevano notato il furto. L’uomo è stato accompagnato  ai Giardini a Mare dove c’era la pattuglia della Polizia  ad attenderli che lo ha preso in consegna e lo stesso è stato arrestato in flagranza di reato. Dagli accertamenti è emerso che lo stesso è entrato clandestinamente dai Pesi dell’est Europa ed era espulso neanche un mese fa dalla Questura di Ferrara. L’uomo è stato arrestato (PM Michela Guidi) e processato per direttissima, con una pena a 8 mesi di carcere e 200 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro in azione nelle borse sulla spiaggia, ma gli agenti vedono tutto e lo arrestano

CesenaToday è in caricamento