rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mercato Saraceno

Ladri prendono di mira tre villette: messi in fuga da un cittadino lasciano la refurtiva

La macchina della stazione di Borello è giunta sul posto, seguita a breve dalla pattuglia dell'aliquota, radiomobile e, sulla base delle indicazioni fornite dal segnalante, entrambi i mezzi si sono messi all'inseguimento dei ladri

Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 2.30, una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Borello è intervenuta  a Taibo, frazine di Mercato Saraceno, dove almeno tre malviventi stavano rubando all'interno di villette. L'allarme è stato lanciato da uno dei proprietari, che ha notati i ladri che si aggiravano per la via. Il cittadino ha immediatamente segnalato la cosa al “112” e, nel frattempo, li ha inseguiti fino all'alveo del vicino fiume Savio.

La macchina della stazione di Borello è giunta sul posto, seguita a breve dalla pattuglia dell’aliquota, radiomobile e, sulla base delle indicazioni fornite dal segnalante, entrambi i mezzi si sono messi all’inseguimento dei ladri, che hanno però fatto perdere le proprie tracce nei pressi del corso d’acqua. I malfattori, però, vistisi inseguiti, si sono dovuti disfare della refurtiva, del valore di circa mille euro: scarpe Nike, oggetti d'oro, borse e portafogli.  Recuperata  dai militari è stata restituita totalmente nella giornata di  martedì ai tre denuncianti vittime. Recuperati anche arnesi da scasso usati dai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri prendono di mira tre villette: messi in fuga da un cittadino lasciano la refurtiva

CesenaToday è in caricamento