rotate-mobile
Cronaca

Ladri nelle case e nei negozi, un cittadino si sveglia e trova la porta spalancata

Nuova ondata di furti negli ultimi giorni. Diversi colpi sono stati perpetrati ai danni di negozi e appartamenti, con le tecniche ormai solite

Nuova ondata di furti negli ultimi giorni. Diversi colpi sono stati perpetrati ai danni di negozi e appartamenti, con le tecniche ormai solite, in diverse parti di Cesena. I malviventi colpiscono a tutti gli orari e sicuramente con modalità raffinate alla “Lupin”. Una segnalazione sul Fb “Cesena Sicura” avverte che giovedì sera intorno alle 19 un appartamento di una palazzina di San Giorgio ha subito la “gradita visita”. I malviventi sono entrati in una terrazza del primo piano arrampicandosi per i tubi del gas, come spesso capita.

Agghiacciante, invece, la scena che alcuni giorni fa si è parata davanti ad un residente della frazione di Bulgaria: alle 5.30 del mattino è suonato l'allarme in casa, che ha messo in fuga il ladro. Il soggetto era già riuscito ad entrare, in quanto per distrazione la porta blindata la sera prima non era stata chiusa a chiave. All'improvviso risveglio nel cuore della notte il cittadino si è trovato la porta completamente spalancata.

Furti si sono verificati, infine, anche nei negozi del centro storico. L'altra notte è stato preso di mira il bar “Wilson” di via Martiri della Libertà. La porta è stata forzata negli infissi nonostante i vetri anti-sfondamento. Una volta dentro i malviventi hanno rubato fondo cassa e sigarette. Invece in un negozio di abbigliamento e scarpe di via Fratelli Rosselli i ladri, dopo aver forzato la porta, hanno rubato il fondo cassa di alcune centinaia di euro e delle borse da donna. Sul posto le forze dell'ordine. Riportano le notizie i giornali in edicola stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nelle case e nei negozi, un cittadino si sveglia e trova la porta spalancata

CesenaToday è in caricamento