rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

"Ladri nel cuore della notte armati di coltello, ho avuto paura per mio figlio di 7 mesi"

Il problema dei 'topi d'appartamento' non risparmia in questo periodo Cesenatico. Nelle ultime ore sono apparse sul gruppo Facebook "Sei di Cesenatico se" diverse segnalazioni di furti o tentati furti

Il problema dei 'topi d'appartamento' non risparmia in questo periodo Cesenatico. Nelle ultime ore sono apparse sul gruppo Facebook "Sei di Cesenatico se" diverse segnalazioni di furti o tentati furti nella cittadina rivierasca, episodi che potrebbero essere collegati. "Ladri a Ponente in zona porto canale - scrive una utente - hanno cercato di entrare in casa, lì abbiamo sentiti e sono scappati. Carabinieri già sul posto".

Ma l'episodio più allarmante è quello raccontato da un'altra utente del gruppo Facebook: "Nella notte, alle 2:30, ci sono entrati in casa i ladri con coltello. Zona Ponente. Non sono riusciti a portare via niente, solo il mio portafoglio con i soldi e tutti i documenti. Sono scappati probabilmente nelle colonie. I soldi non mi interessano ma se per caso trovate un portafoglio giallo con i documenti della Repubblica Ceca, per favore". L'appello della signora dopo tanta paura: "La cosa che mi fa venire più ansia è che di fianco a me dormiva mio figlio di 7 mesi, ho avuto tanta paura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ladri nel cuore della notte armati di coltello, ho avuto paura per mio figlio di 7 mesi"

CesenaToday è in caricamento