Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca

Ladri nei parcheggi dei centri commerciali, tagliano le gomme per distrarre i proprietari e razziare le auto

Secondo la segnalazione i malviventi successivamente sfruttano la distrazione dei proprietari delle auto che si accorgono delle gomme tagliate

Ladri in agguato anche a Cesena, in particolare nei parcheggi dei centri commerciali. Emerge da una segnalazione apparsa sul gruppo Facebook 'Cesena Sicura'. "Attenzione nei parcheggi dei centri commerciali - scrive una utente del gruppo - girano delinquenti che tagliano le gomme delle auto, mentre i proprietari sono intenti a fare la spesa". 

Secondo la segnalazione i malviventi successivamente sfruttano la distrazione dei proprietari delle auto che si accorgono delle gomme tagliate. "Tra la distrazione dei proprietari aprono l'auto per rubare". In pratica durante il cambio gomma i ladri provano ad arraffare spesa, borselli, borse e tutto quello che trovano in macchina. "Ho assistito io personalmente, mentre la persona cambiava la gomma, si è fermata una macchina e gli hanno rubato un borsello che aveva nel sedile", scrive un altro utente del gruppo 'Cesena Sicura'. 

"A noi è successo domenica nel parcheggio sotterraneo del Montefiore", spiega la signora. Mio marito è riuscito a cambiare la gomma, credevamo di aver forato poco prima da un' altra parte. Poi lunedì mattina il nostro gommista ci ha confermato che la gomma non era forata ma tagliata. Ci ha riferito che ormai da circa 1 mese, stanno andando da lui molte persone con le gomme tagliate proprio nei parcheggi dei centri commerciali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nei parcheggi dei centri commerciali, tagliano le gomme per distrarre i proprietari e razziare le auto

CesenaToday è in caricamento